E' consentito l'accesso solo previo appuntamento telefonico o a mezzo mail.

MISURE ANTI COVID-19
Modalità di accesso dei clienti e dei fornitori

Orizzontesolare si impegna a comunicare le procedure di ingresso anticipatamente ai clienti ed ai fornitori in modalità informatica.
Laddove non fosse stato possibile verrà consegnata, comunque, prima dell’ingresso, una informativa scritta contenente tutte le indicazioni a cui dovranno attenersi i terzi durante la permanenza nei locali dei nostri uffici.

Si invitano i clienti, al momento della fissazione degli appuntamenti, a verificare preliminarmente l’assenza di situazioni di pericolo contagio (febbre, tosse, sintomi influenzali, etc.) e nel caso a disdire l’appuntamento fissato.

Accedono agli uffici SOLO i clienti provvisti di mascherina e non è consentito comunque l’ingresso se non quando gli stessi avranno igienizzato le mani con il gel disinfettante che verrà loro fornito all’ingresso degli uffici.

Eventuali terze persone che dovessero presentarsi all’ingresso e che non abbiano un appuntamento con il titolare in relazione a pratiche in essere o per altre esigenze, dovranno sempre attendere fuori, senza poter accedere ai locali degli uffici.

Si avvisa i clienti all’atto della fissazione dell’appuntamento, del fatto che l’accesso agli uffici sarà autorizzato e concesso unicamente qualora essi dichiarino di aver accertato l’inesistenza di sintomi di pericolo, e comunque ad una sola persona per incontro, debitamente munita di mascherina, e quindi invitati a tenere in conto tali essenziali indicazioni.

Ogni eventuale accompagnatore che dovesse malgrado ciò presentarsi con il cliente, sarà gentilmente pregato di rimanere al di fuori degli uffici.

I clienti, una volta avuto accesso agli uffici, dovranno mantenersi a distanza di sicurezza dalle persone presenti, rimanendo ad una distanza di 1,5 m. e dovranno accomodarsi seduti, evitando di muoversi all’interno del locale.

Il ricevimento dei clienti è organizzato in modo tale che non si verifichi la compresenza in ufficio di più di due persone, avendo cura, in ogni caso, che le stesse prendano posto mantenendo tra di loro la distanza di sicurezza di almeno 1,5 m..






Invia un messaggio:
Nome:
E-mail:
Città:
Messaggio:
Invia Cancella

Contatti

ORIZZONTESOLARE S.r.l.

e-mail: info@orizzontesolare.it
PEC: orizzontesolaresrl@mypec.eu

Tel 0374 342033

Uffici: Via Crema, 16/1 - 26015 Soresina (CR)

P.iva e Cod.fisc.: 01481200192
Reg. imprese CR 01481200192
N.REA 175263


LAVORA CON NOI